App StoreiOSiPadiPhoneNotizie

Facebook Messenger implementa (a pochi utenti) la trascrizione dei messaggi vocali

Messenger (AppStore Link)

Nome:

Messenger
Gratis

Categoria:

Social Networking

Proprio ieri abbiamo visto come Messenger, l’app di messaggistica istantanea di Facebook, si sia aggiornata introducendo la possibilità di salvare video e foto all’interno del proprio rullino. A quanto pare, l’app del social network non smette di sfornare novità.

Una delle funzioni che si sta diffondendo nella messaggistica istantanea in generale sono i messaggi vocali. benché comodi grazie alla loro rapidità di fruizione, tali messaggi sono spesso difficili da ascoltare soprattutto in contesti lavorativi o molto rumorosi.

facebook-msgr-transcription

Pare che l’app di Messenger stia provvedendo a risolvere questo problema introducendo la trascrizione dei suddetti messaggi vocali. Inizialmente la funzione sarà disponibile solo per alcuni utenti in fase di testing, ma verrà poi diffusa a tutti gli utilizzatori del social network.

Via | Engadget

 

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!