AggiornamentiApp StoreiPadiPhone

1Password si aggiorna introducendo il Login Creator e altro ancora

[app_568903335]

La popolare applicazione per iOS e OS X 1Password ha ricevuto un importante aggiornamento che introduce nuove utili funzioni. Scopriamole insieme. [appscreens_568903335]

Disponibile gratuitamente su App Store, la versione 5.2 di 1Password introduce la nuova funzione Login Creator, disponibile per tutti gli utenti, lo strumento one-time Password per gli utenti Pro, e altri miglioramenti relativi alla sincronizzazione e alle prestazioni generali.

Login Creator è un nuovo strumento che permette di creare facilmente dei log-in per molteplici siti e servizi.

1Password-5.2-for-iOS-Login-Creator

Il nuovo strumento One-Time Password per utenti Pro è stato progettato per funzionare con account on-line protetti tramite autenticazione a due fattori, come Amazon, Tumblr e molti altri. Dopo aver aggiunto un account, lo strumento genererà un unico codice di autenticazione a due fattori per verificare l’identità dell’utente.

1Password-5.2-for-iOS-One-Time-Password-Tool

Tra le altre novità disponibili per gli utenti Pro segnaliamo la possibilità di cancellare gli allegati dall’editor di voci e la possibilità di aggiungere nuovi campi personalizzati come indirizzi, date, e altro ancora.

Ultimi, ma non meno importanti, i significativi miglioramenti in termini di funzionalità, design, sincronizzazione, accessibilità e localizzazione.

Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!