AggiornamentiApp StoreiPadiPhone

1Password si aggiorna introducendo il Login Creator e altro ancora

1Password - Password Manager (AppStore Link)

Nome:

1Password - Password Manager
Gratis

Categoria:

Produttività

La popolare applicazione per iOS e OS X 1Password ha ricevuto un importante aggiornamento che introduce nuove utili funzioni. Scopriamole insieme.

Disponibile gratuitamente su App Store, la versione 5.2 di 1Password introduce la nuova funzione Login Creator, disponibile per tutti gli utenti, lo strumento one-time Password per gli utenti Pro, e altri miglioramenti relativi alla sincronizzazione e alle prestazioni generali.

Login Creator è un nuovo strumento che permette di creare facilmente dei log-in per molteplici siti e servizi.

1Password-5.2-for-iOS-Login-Creator

Il nuovo strumento One-Time Password per utenti Pro è stato progettato per funzionare con account on-line protetti tramite autenticazione a due fattori, come Amazon, Tumblr e molti altri. Dopo aver aggiunto un account, lo strumento genererà un unico codice di autenticazione a due fattori per verificare l’identità dell’utente.

1Password-5.2-for-iOS-One-Time-Password-Tool

Tra le altre novità disponibili per gli utenti Pro segnaliamo la possibilità di cancellare gli allegati dall’editor di voci e la possibilità di aggiungere nuovi campi personalizzati come indirizzi, date, e altro ancora.

Ultimi, ma non meno importanti, i significativi miglioramenti in termini di funzionalità, design, sincronizzazione, accessibilità e localizzazione.

Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!