La popolare applicazione per iOS e OS X 1Password ha ricevuto un importante aggiornamento che introduce nuove utili funzioni. Scopriamole insieme. [screen]568903335[/screen]
Disponibile gratuitamente su App Store, la versione 5.2 di 1Password introduce la nuova funzione Login Creator, disponibile per tutti gli utenti, lo strumento one-time Password per gli utenti Pro, e altri miglioramenti relativi alla sincronizzazione e alle prestazioni generali.
Login Creator è un nuovo strumento che permette di creare facilmente dei log-in per molteplici siti e servizi.
Il nuovo strumento One-Time Password per utenti Pro è stato progettato per funzionare con account on-line protetti tramite autenticazione a due fattori, come Amazon, Tumblr e molti altri. Dopo aver aggiunto un account, lo strumento genererà un unico codice di autenticazione a due fattori per verificare l’identità dell’utente.
Tra le altre novità disponibili per gli utenti Pro segnaliamo la possibilità di cancellare gli allegati dall’editor di voci e la possibilità di aggiungere nuovi campi personalizzati come indirizzi, date, e altro ancora.
Ultimi, ma non meno importanti, i significativi miglioramenti in termini di funzionalità, design, sincronizzazione, accessibilità e localizzazione.
Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Leggi o Aggiungi Commenti