AggiornamentiiPadiPhone

Scanbot si aggiorna ed introduce l’integrazione con 1Password

ScanPro App (AppStore Link)

Nome:

ScanPro App
Gratis

Categoria:

Utility

Scanbot, una delle più famose applicazioni per la scansione di documenti per iOS, è stata aggiornata alla versione 3.5. L’update introduce alcune interessanti novità, come l’integrazione con 1Password.

Scanbot è un’applicazione di scansione per documenti e codici QR. Questa permette di effettuare scansioni di alta qualità di JPG o PDF, che possono essere inviate per email o caricate su iCloud Drive, Box, Dropbox, Evernote e altri servizi cloud.

Novità nella versione 3.5.1:

Per tutti gli utenti:

  • Aggiunta funzione 1Password per accessi più semplici ai servizi cloud
  • Miglioramenti generali per le scansioni e i caricamenti nel cloud
  • Risolto un problema che comportava a chiusure occasionali del sistema durante la scansione di documenti con molto pagine
  • Corretti i problemi di crash durante il caricamento su iOS7

Per gli utenti PRO

  • Aggiunta la funzione di poter aggiungere un promemoria per un documento utilizzando le notifiche push locali, l’app Reminders e Evernote
  • OCR migliorato

Richiede iOS 7.1 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!