Apple Watch

Svelata l’icona dell’applicazione per gestire l’Apple Watch da iPhone

Con il rilascio della quinta beta di iOS 8.2 Apple ha introdotto alcune novità che riguardano particolarmente l’integrazione e il controllo per l’Apple Watch, che dovrebbe essere commercializzato a partire dal prossimo Aprile e non solo.

apple_watch_icon_ispazio

E’ stata scoperta infatti, all’interno della build, l’icona di quella che sarà l’applicazione “companion” per la configurazione e la gestione dello smartwatch targato Apple. Abbiamo visto nelle settimane scorse quelle che saranno la caratteristiche di configurazione tramite alcuni screenshot presi da una precedente beta. L’icona rappresenta nel semplice stile flat un Apple Watch di profilo, molto semplice e basilare, ovviamente non è detto che Apple prima del rilascio ufficiale non decida di cambiarla con una nuova icona ma questo lo scopriremo solo nelle prossime settimane.

B8290udCQAEkjaz

Nel mentre oltre l’icona dell’applicazione un’altra interessante novità sempre riguardante l’Apple Watch riguarda proprio il menù delle impostazioni dello smartwatch mostrato tramite uno screenshot unito. Siamo ormai alla quinta beta del nuovo sistema operativo che quasi sicuramente uscirà in concomitanza con l’Apple Watch, quindi con molta probabilità non dovremo aspettare molto prima di vedere la versione definitiva dell’applicazione di configurazione.

Via | 9to5mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!