iOSiPadiPhoneNotizie

Apple aumenta a 4GB la dimensione massima delle app e giochi da distribuire in App Store

In una nota agli sviluppatori diffusa da Apple stessa, l’azienda californiana illustra come la dimensione massima per le app su App Store sia passata da 2 a 4 GB. Oltre a rilassare gli sviluppatori, la news entusiasma gli utenti al pensiero delle nuove app ma soprattutto dei nuovi giochi che potranno uscire sullo store come ad esempio nuovi e più gratificanti Final Fantasy.

aumento prezzi app store

Final Fantasy non è un titolo che citiamo a caso. La società giapponese produttrice del gioco, la SquareEnix, ha più volte lamentalo il limite di 2 GB imposto da Apple per la creazione di alcuni dei suoi titoli più celebri tra cui, ovviamente, spicca il GDR per eccellenza.

2015-02-13_102019

Nonostante tutto, le app con peso superiore ai 100 MB non potranno essere scaricate tramite rete cellulare (ma solo tramite WiFi) al fine di non incidere eccessivamente sul proprio piano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!