App StoreiPadiPhoneNotizie

Google rilascia YouTube Kids, ma solo negli USA [Video]

YouTube è spesso fonte di preoccupazioni per quei genitori che lasciano smartphone, tablet o PC in mano ai propri figli, che potrebbero accedere liberamente e gratuitamente a contenuti a loro poco adatti. Proprio per questo motivo, Google ha oggi rilasciato in App Store (per il momento solo negli USA) una versione della famosa piattaforma sviluppata appositamente per i più piccoli, ovvero YouTube Kids.

youtubekids

Come si potrebbe facilmente immaginare, l’applicazione è stata progettata per rendere più facile la navigazione web per i piccoli e, soprattutto, per controllare l’enorme catalogo di video di YouTube.

Dal momento che è su misura per i bambini, i genitori hanno accesso ad una serie di impostazioni attraverso le quali possono scegliere ciò che i loro figli possono e non possono guardare. E’ possibile inoltre impostare un timer, regolare l’audio e tanto altro ancora per personalizzare l’esperienza d’uso.

Via | iMore

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!