CuriositàiPadiPhoneNotizieVideo

Modern Family: Ecco l’episodio interamente girato con iPhone 6 e iPad Air 2 [Video]

Il prossimo episodio, in onda oggi 25 Febbraio negli Stati Uniti su ABC, della sitcom vincitrice di numerosi Emmy “Modern Family” si svolgerà esclusivamente sul display di un MacBook. L’episodio è stato girato dal regista e co-creatore della serie utilizzando solo un iPhone 6 e un iPad Air 2. Ecco in anteprima il dietro le quinte dell’episodio.

dietro le quinte modern family connection lost

Levitan spiega che i diversi dispositivi Apple sono stati montati su supporti impugnati dai cameraman al fine di garantire una ripresa ferma e che, al fine di dare una migliore sensazione della video chiamata, ogni attore stringeva la mano o il braccio del cameraman dando così l’idea di stringere egli stesso il dispositivo.

L’episodio sarà incentrato sul tentativo di Claire Dunphy (Julie Bowen) di raggiungere sua figlia Haley (Sarah Hyland) contattando altri membri della famiglia utilizzando diverse applicazioni per MacBook, il tutto mentre è bloccato in aeroporto.

Protagoniste non saranno solo le varie applicazioni di Apple per la chat come FaceTime o Messaggi, ma ci saranno anche riferimenti a Promemoria e all’ormai obsoleta iPhoto. Levitan ha affermato che l’idea per questo episodio è nata da una sua esperienza personale, ovvero il comunicare con i propri figli al college tramite la vasta gamma di software per chattare.

L’episodio andrà in onda alle ore locali 9.oo PM su ABC.

Via | iClarified

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!