Aggiornamenti

Telegram si aggiorna: adesso l’applicazione è realmente la migliore nella sua categoria

[app_686449807]

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Telegram, la famosa applicazione di messaggistica immediata che fa concorrenza a Whatsapp. Con questa nuova versione, Telegram diventa a tutti gli effetti il miglior client in assoluto. [appscreens_686449807]

Sono diverse le funzioni aggiuntive che Telegram integra in maniera eccellente rispetto a Whastapp, ma fino ad oggi si sentiva la mancanza di strumenti di editing delle immagini, ovvero la possibilità di tagliare e ruotare le foto prima di inviarle ai nostri amici.

L’aggiornamento di oggi, non solo integra la possibilità di ritagliare e ruotare le foto, ma aggiunge anche tantissimi strumenti per regolare le immagini, l’esposizione, la luminosità, le ombre, la nitidezza e tanto altro ancora!

Come se non bastasse, sono stati aggiunti nuovi sistemi di protezione all’applicazione. Adesso infatti è possibile bloccare l’apertura dell’applicazione con un PIN o una password alfanumerica. E’ stato inoltre integrato il TouchID che ci permetterà di utilizzare la nostra impronta per lanciare l’applicazione, tenendo le conversazioni lontane da occhi indiscreti.

L’applicazione può essere bloccata manualmente oppure con un blocco automatico dopo un certo periodo di inattività.

Allo stato attuale non manca davvero più nulla a Telegram, in assoluto una spanna sopra Whatsapp.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!