Notizie

WhatsApp Web è ora disponibile su nuovi browser: Ecco le novità

Non molto tempo fa è stato lanciato il servizio Whatsapp Web che ci permette di utilizzare l’applicazione di messaggistica immediata anche dal nostro computer attraverso il browser web.

whatsapp-web

Proprio a proposito di browser web, l’unico supportato era Google Chrome ma oggi il team di Whatsapp ha fatto sapere che anche FireFox ed Opera sono stati resi compatibili. Restano fuori, per il momento, Safari ed Internet Explorer.

Whatsapp Web permette di scambiare messaggi dallo schermo del vostro computer con tutti i contatti della rubrica. Il servizio funziona per gli utenti Android, Symbian, BlackBerry, Windows Phone ma non per quelli iOS.

Tuttavia, se avete il Jailbreak (qui potete scoprire se è possibile eseguirlo), vi basta installare questo semplice Tweak sull’iPhone ed in pochi secondi renderete Whatsapp disponibile anche sul web.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!