Finalmente ci siamo! Apple ha appena inviato gli inviti alla stampa per annunciare e invitare gli addetti ai lavori all’evento che si terrà a San Francisco il 9 Marzo. Il nome dell’evento è “Spring forward“.

evento-apple-9-marzo

L’evento si terrà presso lo storico Yerba Buena Center di San Francisco e con molta probabilità avrà lo scopo di lanciare nel mercato e dare maggiori dettagli sull’attesissimo Apple Watch presentato al mondo lo scorso Settembre, durante la presentazione dell’iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Secondo quanto riportato direttamente dal CEO Tim Cook l’Apple Watch dovrebbe arrivare nel mercato nel mese di Aprile, anche se probabilmente potrebbe essere anticipata la data di uscita a fine Marzo visto che l’evento si terrà con grande anticipo.

joannastern_2015-feb-26

Il prezzo di partenza dell’Apple Watch sarà sicuramente 349$ e proprio oggi abbiamo riportato delle indiscrezioni riguardo i possibili prezzi degli altri modelli. Ovviamente non mancheremo nel seguire l’evento e vi invitiamo sin da ora a seguirlo con noi per poter conoscere in diretta tutte le novità che presenterà Apple.

L’evento potrà essere seguito in diretta su iSpazio, in lingua italiana, e sarà anche disponibile il live streaming sottoforma di video trasmesso direttamente da Apple.

Se vi piace l’immagine, qui trovate gli sfondi per iPhone, iPad, Mac e PC.