ConcorrenzaNotizie

Ecco i risultati dei primi benchmark per Samsung Galaxy S6

E’ vero che avendo presenziato al MWC abbiamo avuto la possibilità di toccare con mano i nuovi smartphone presentati. Anche se questi abbiamo dato particolare attenzione ai nuovi Galaxy S6 di Samsung, è difficile capire le reali potenzialità dei dispositivi. Per fortuna i primi benchmark sugli smartphone ci iniziano a dare un’idea della loro performance.

benchmark gaalxy s6

I benchmark non sono un valore assoluto delle prestazioni di un dato dispositivo ma sicuramente possono darci l’idea di quello che la macchina può fare almeno in via potenziale. I test effettuati su Samsung Galaxy S6 tendono a rimarcare la differenza del nuovo processore Exynos 7420 con i più quotati Qualcomm Snapdragon 810 della concorrenza.

I benchmark sono stati effettuati con l’app AnTuTU e, almeno in quanto a cifre, con un punteggio di 69019 punti distanziano Galaxy 6 da altri dispositivi della stessa azienda come Galaxy 5 e Note 4.

Soprattutto la lettura sequenziale, pari a 314.87 MB/s contro i soli 176.5 Mb/s ottenuti dal Samsung Galaxy S5, dimostra il distacco che Samsung ha avuto con il suo project Zero.

500x258xsamsung-2.jpg.pagespeed.ic.nTNimGo6-d

I test soni poi stati fatti in maniera più specifica con GFXBench, Geekbench nonché Geekbench 3 per le prestazioni in multi-core, ma anche secondo queste app, Samsung Galaxy S6 mostra decisamente i denti alla concorrenza.

Via | ComputerBase

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!