Notizie

Il Yerba Buena Center si prepara per l’evento ‘Spring Forward’ del 9 Marzo

Il 9 Marzo è sempre più vicino, ed Apple ha già dato il via alle decorazioni del Yerba Buena Center for Arts di San Francisco, sede dell’evento ‘Spring Forward‘.

eventoappleedificio

I primi banner montanti indicano che la facciata dell’edificio presenterà la stessa immagine presente sull’invito dell’evento che vede il logo Apple su uno sfondo ricco di colori.

Spring_Forward

L’evento ‘Spring Forward’ vedrà quasi certamente Apple Watch come protagonista, l’azienda dovrebbe infatti svelare ulteriori dettagli sul dispositivo, comprese le informazioni sulla durata della batteria, sui prezzi e sulle date di lancio. Apple potrebbe però sorprendere tutti, svelando anche  il nuovo MacBook Air da 12″ e/o le versioni aggiornate dei MacBook Air da 11″ e 13″.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!