iPhoneMacNotizie

Anche l’Italia colpita dall’aumento di prezzo dei MacBook

Proprio poco fa abbiamo visto come il cambio del valore del dollaro abbia influito sul prezzo di alcuni prodotti Apple in alcuni paesi extra Stati Uniti. Quella che pareva essere una notizia lontana, ci colpisce ora in prima persona.

aumento prezzo macbook

Dopo il keynote di ieri abbiamo visto come alcuni prodotti come la Apple TV costino meno. Stessa cosa, con sommo rammarico, non può essere detta della linea MacBook che subisce addirittura un aumento dei prezzi in Italia così come in altri paesi pari a circa il 15%.

Ecco uno schema che sintetizza il nuovo e meno conveniente listino prezzi.

[table id=64 /]

Non paiono aver subito cambi di prezzo altri articoli come gli iMac, iPad e iPhone a differenza di altri paesi come il Canada. Sarà una condizione temporanea e dobbiamo aspettarci una brutta sorpresa o possiamo dormire tranquilli?

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!