Anche l’Italia colpita dall’aumento di prezzo dei MacBook

10/03/2015

Proprio poco fa abbiamo visto come il cambio del valore del dollaro abbia influito sul prezzo di alcuni prodotti Apple in alcuni paesi extra Stati Uniti. Quella che pareva essere una notizia lontana, ci colpisce ora in prima persona.

aumento prezzo macbook

Dopo il keynote di ieri abbiamo visto come alcuni prodotti come la Apple TV costino meno. Stessa cosa, con sommo rammarico, non può essere detta della linea MacBook che subisce addirittura un aumento dei prezzi in Italia così come in altri paesi pari a circa il 15%.

Ecco uno schema che sintetizza il nuovo e meno conveniente listino prezzi.

[table id=64 /]

Non paiono aver subito cambi di prezzo altri articoli come gli iMac, iPad e iPhone a differenza di altri paesi come il Canada. Sarà una condizione temporanea e dobbiamo aspettarci una brutta sorpresa o possiamo dormire tranquilli?

Proprio poco fa abbiamo visto come il cambio del valore del dollaro abbia influito sul prezzo di alcuni prodotti Apple…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.