AggiornamentiApp StoreNotizie

Adobe Photoshop Mix per iOS si aggiorna introducendo il supporto ai pennini stylus

[app_885271158]

Adobe ha aggiornato la sua applicazione Photoshop Mix per iPhone e iPad con diverse nuove funzionalità, tra cui la possibilità di combinare le immagini e il supporto ai pennini stylus. [appscreens_885271158]

Photoshop Mix offre un modo creativo, semplice e divertente per modificare foto su iPad e iPhone. L’app permette di effettuare operazioni di imaging avanzato anche fuori casa: combinate immagini per creare nuove composizioni, realizzate modifiche non distruttive e selezionate perfino i contenuti da rimuovere.

L’ultimo update introduce anche il supporto a Creative Cloud Clipboard, così come un nuovo tutorial per mostrare agli utenti come creare immagini combinate.

Novità nella versione 1.5

  • Aiuto per iniziare: dopo l’avvio avrete a disposizione una demo pratica di come combinare rapidamente due immagini. Da qui potete accedere o richiedere gratuitamente un ID Adobe e iniziare a utilizzare l’app.
  • Supporto delle penne: per le situazioni in cui vorreste avere dita più piccole, Photoshop Mix supporta la penna Adobe Ink. Gli Appunti di Creative Cloud consentono di memorizzare, accedere e incollare le vostre risorse creative preferite in Mix utilizzando Ink. Mix supporta anche le penne Wacom e Pencil.
  • Scaricate altre app da Impostazioni: esplorate tutte le app creative per dispositivi mobili toccando semplicemente il menu Impostazioni.
  • Miglioramenti a Invia al desktop: avete Photoshop CC? Utilizzate il comando Invia a Photoshop in Mix per avviarlo sul desktop e aprire il file automaticamente. Non avete Photoshop ma volete provare questa funzione? Scaricate la versione di prova gratuita di Photoshop CC e utilizzatela con Mix.
  • Unisci immagini: in Panoramica, trascinate un’immagine sopra un’altra per combinarle.

Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!