AggiornamentiApp StoreiPhoneNotizie

Vine permette ora di visualizzare i video anche offline

[app_592447445]

Vine ha apportato diversi miglioramenti al suo servizio. I video si caricano adesso più velocemente, ed è possibile guardare i video anche in assenza di una connessione internet, o quando questa è lenta. [appscreens_592447445]

Vine, il popolare servizio che permette di creare brevi video da condividere poi anche sui più famosi social network, funziona adesso anche in background, così da scaricare più rapidamente i contenuti. Ecco le principali modifiche, indicate da Vine, apportate per migliorare l’applicazione:

  • Abbiamo lavorato tantissimo per far sì che l’applicazione avvii il download di contenuti, tra cui la vostra home feed, le notifiche e i Vines in Esplora, prima ancora di aprire l’applicazione.
  • Abbiamo anche implementato il caching di rete e introdotto un nuovo formato di file video, dalle dimensioni minori e che può essere scaricato molto più velocemente in caso di connessione lenta.

Avrete bisogno dell’ultima versione di Vine per iPhone, la 3.2, per trarre vantaggio da questi nuovi miglioramenti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!