Apple PayConcorrenzaNotizieVideo

Ecco come Windows 10 combatterà Apple Pay e Samsung Pay [Video]

In molti sono gli utenti che attendono impazientemente l’arrivo di Windows 10 sul mercato. Oltre ad essere stato definito come il nuovo inizio di Microsoft, l’azienda ha tenuto a comunicare in modo più chiaro i dettagli relativi alla gratuità del sistema operativo allo WinHEC in Cina. Tra le novità del prossimo SO di Microsoft, vi è anche il modo dell’azienda di Redmond per combattere Apple Pay e Samsung Pay.

windows 10 combatte apple pay samsung pay

La nuova funzione che mostriamo nel video in calce prende il nome di Tap to Pay e rappresenterà il metodo di ingresso di Microsoft nel mondo dei pagamenti mobile.

Microsoft lavorerà con i principali erogatori del servizio carte di credito come Visa, MasterCard e American Express, ma diversamente da quanto accade con Apple Pay non necessiterà dell’aggiornamento da parte dei commercianti per essere utilizzato.

Non sappiamo però se a Tap to Pay corrisponderà anche l’impronta digitale come parametro di identificazione dell’utente, un passaggio che porterebbe la funzione allo stesso livello di Apple Pay.

Via | BGR

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!