Apple WatchNotizieVideo

Apple inizia a promuovere l’Apple Watch con spot televisivi in Canada ed UK [Video]

E’ incrdibile come passi in fretta il tempo. Sembra ieri che eravamo tutti in attesa della presentazione ufficiale di Apple Watch e tra una decina di giorni inizieranno già i try on e le prevendite del dispositivo. A dare l’idea che il momento della commercializzazione sia ancora più vicino, Apple distribuisce uno spot del suo primo smartwatch in Canada e Regno Unito.

apple-watch

Apple Watch sarà disponibile dal 24 Aprile in diversi paesi del mondo e i pre-ordini, come anticipato, inizieranno dal 10 Aprile. L’Italia non è però inclusa nella lista della prima tranche di paesi in cui verrà commercializzato e dovremo quindi aspettare un po’ di più rispetto a molti utenti oltreoceano.

Per quanto riguarda lo spot pubblicato, Apple ha deciso di includere molte scene già viste in altri video di presentazione facendo aumentare la curiosità e l’impazienza degli utenti canadesi e inglesi.

Via | RazorianFly

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!