QuickApp

iDubbi, l’applicazione con cui toglierti un dubbio | QuickApp

[app_957883930]

Non sai cosa ordinare per cena? meglio le scarpe blu o quelle rosse? parti sabato o domenica? a questi e ad altri infiniti dubbi risponde quest’originale applicazione, grazie alla quale non perderai più tempo a lambiccarti il cervello con scelte di ogni sorta. [appscreens_957883930]

iDubbi è un’applicazione per iPhone e iPad che ti aiuta a risolvere tutti i tuoi dubbi quotidiani. Grazie all’interfaccia semplice ed intuitiva ti basteranno pochi secondi per prendere decisioni per cui avresti impiegato molto più tempo. Apri iDubbi, crea un nuovo dubbio, scrivi le possibilità (ad esempio carne, pesce, pizza, hamburger) e premi “Decidi”. L’applicazione prenderà una decisione al posto tuo.

Ogni volta che interrogherai iDubbi per scegliere qualcosa potrai condividere la scelta fatta dall’applicazione sui tuoi social network preferiti per sapere cosa ne pensano i tuoi amici. Se hai lo stesso dubbio ogni giorno puoi crearlo e salvarlo nei preferiti, potrai avere così, la risposta semplicemente toccandolo tra i preferiti nella schermata iniziale. E’ inoltre possibile salvare un dubbio che ritieni divertente o originale ed inviarlo per partecipare al contest “Dubbio della settimana“ Ogni lunedì vengono pubblicati in forma anonima nel sito www.idubbiapp.com e sui social come: Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, il dubbio più originale tra quelli selezionati

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!