QuickApp

Arcana, impara nuove parole e stupisci col tuo linguaggio forbito | QuickApp

ERRORE: 976417250 Articolo non trovato

Cosa significa “saltabeccare”? E “capzioso”? Se qualcuno ti dice che “sembri un guitto” ti sta facendo un complimento? Come si pronuncia “cornucopia”? Se vuoi saperne di più, Arcana è l’app che fa per te: ti aiuterà a scoprire le parole difficili, strane e particolari della lingua italiana e potrai stupire i tuoi amici sfoggiando un linguaggio ricercato.

Arcana ti offre più di 700 parole difficili della lingua italiana, tutte a portata di mano grazie alla ricerca integrata e al praticissimo dizionario. Per averle sempre sottomano quando ti servono. Lasciati guidare dal caso, quest’applicazione ti farà scoprire le parole in modo casuale (anche scuotendo l’iPhone). Divertiti a verificare quante ne sai. Se vuoi salvare le tue parole preferite, con Arcana puoi! Basta cliccare sulla stellina e le troverai tutte nelle “Preferite”, pronte per essere sfoggiate con il tuo interlocutore! E puoi condividere le parole con i tuoi amici tramite email, messaggio, Twitter e Facebook.

La grafica semplice ma curata è di supporto a un’app indispensabile per migliorare il tuo lessico e per aiutarti a imparare qualcosa di più giorno dopo giorno. Arcana funziona al 100% anche senza connessione Internet, per cui puoi usarla quando vuoi e dove vuoi. Conosci una parola che non trovi nel database di Arcana? Puoi inviarla direttamente dall’applicazione e verrà aggiunta dallo staff.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!