Google Panda, il peluche che parla con noi tramite Google Now | #PescedAprile

Oggi è il 1° Aprile ed in giro per il Web troveremo molteplici scherzi ed assisteremo al lancio di tanti nuovi prodotti da diverse aziende. Google non si risparmierà ed in Giappone quest’anno ha presentato il Google Panda.

google-panda

Si tratta di un peluche che integra le funzionalità di Google Now, permettendo a chiunque di abbracciarlo e di parlargli. Potremo fare domande al nostro orsacchiotto ricevendo le risposte corrette.

La presentazione è molto carina ed è esilarante il momento in cui viene dichiarato che Google Panda sarà disponibile in due misure: Panda 5 e Panda 6. Ecco a voi il filmato:

Un altro pesce d’aprile Google è Smartbox by Inbox by Gmail by Google, la rivoluzione delle mail:

Oggi è il 1° Aprile ed in giro per il Web troveremo molteplici scherzi ed assisteremo al lancio di tanti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.