Notizie

Facebook inizia ad integrare WhatsApp nell’app ufficiale

Sembra ieri quando Facebook ha acquistato l’app di messaggistica WhatsApp per la cifra di 22 miliardi di dollari. Fino ad ora i due servizi hanno funzionato in maniera abbastanza separata, ma a quanto pare le cose stanno cambiando lasciando intravedere alcuni cenni di interazione.

facebook-whatsapp

Una nuova versione di Facebook, (la 31.0.0.7.13) permette agli utenti di inviare e condividere contenuti agli utenti WhatsApp tramite il tasto invio (Send) posizionato in basso a destra della versione mobile dell’app del social network.

wai-a

Il pulsante non è apparso nell’ultima versione dell’app lasciando quindi capire che la funzione è per ora limitata ai beta tester.

Diversamente da quanto si diceva al momento dell’acquisizione, in cui si garantiva lo sviluppo e l’utilizzo parallelo e non incrociato delle due app, pare che i due colossi della comunicazione stiano iniziando a interagire tra di loro lasciano aperto uno spiragli verso una ventata di innovazioni il cui scopo sarà trascinare sempre più utenti verso l’impero Zuckerberg.

Via | PhoneArena

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!