AppleCuriosità

Tim Cook, Eddy Cue e Phil Schiller e la frenesia per “Happy” di Pharrell Williams [Video]

Come abbiamo avuto modo di vedere ieri, il giorno della terra ha avuto come ospite speciale il noto cantante Pharrel Williams che ha tenuto un concerto all’interno del Campus Apple sfoggiando inoltre un visto Apple Watch Edition in oro. Pare che anche Tim Cook, Eddy Cue e Phil Schiller non abbiano resistito al ritmo del tormentone “Happy”.

timcook

Nel video che proponiamo in calce, infatti vediamo il CEO Tim Cook in compagnia di altri dirigenti Apple come Cue e Shiller che, in occasione della giornata della terra, si lasciano andare alle note di quello che è stato uno dei tormentoni di questa stagione musicale.

Seri, preparati e molto esigenti, il video mostra un lato “festaiolo” dei dirigenti che difficilmente abbiamo modo di vedere.

Via | iClarified

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!