Recensioni AppStore

Hello: la nuova app per conoscere nuove persone in qualunque città

ERRORE: 967240856 Articolo non trovato

Hello è un’applicazione italiana che permette agli utenti di conoscere nuove persone. Whatsapp ed altre applicazioni simili, sono davvero molto utili per comunicare con persone che già si conoscono ma da oggi grazie ad Hello potremo parlare ed incuriosirci ad altre persone in base alla loro posizione.

PUBBLICITÀ

Hello è un’applicazione molto carina, selezionata da Apple tra le migliori dell’App Store. Il funzionamento è estremamente semplice quanto efficace.

Appena avviamo l’applicazione per la prima volta, dovremo iscriverci utilizzando un account sociale come Facebook, Twitter, Google oppure Foursquare.

img4 img5 img6

Dopo aver effettuato la registazione con un solo tocco, entreremo nel vivo dell’app. Ci verrà infatti richiesto di inserire la nostra città d’origine, permettendo poi al programma di rilevare automaticamente la città in cui ci troviamo.

Si creeranno quindi due “stanze” pubbliche, all’interno delle quali potremo lasciare dei messaggi. Tutte le altre persone presenti nella stessa chatroom avranno modo di leggerli ed interessarsi a noi. Cliccando l’icona in alto a destra inoltre, potremo visualizzare l’elenco di tutti gli utenti disponibili, con i quali potremo poi avviare anche chat private “a due”.

img7 img8 img9

Questo è Hello: un saluto che possiamo dare ad una qualunque persona di una determinata città o vicina al luogo in cui ci si trova. Una bella opportunità per conoscere nuova gente, instaurare amicizie o far nascere degli amori!

Hello inoltre, integra la funzione “teletrasporto” che permette agli utenti di spostarsi in un’altra città. In questo modo si potranno istaurare amicizie ancor prima di visitare un luogo, prima di trasferirsi e così via.

PUBBLICITÀ

Hello è disponibile anche per Apple Watch!

[appwatch_967240856]

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button