iOSNotizie

Facebook inizia ad attivare le videochiamate su Messenger [Video]

[app_454638411]

Proprio come recentemente accaduto per WhatsApp che, prima per i terminali Android e poi per quelli iOS, ha aggiunto la possibilità di effettuare chiamate Voip, Messenger, l’app di Facebook per la messaggistica istantanea, inizia ad estendere ad alcuni utenti la funzione di videochiamata.

videochiamata su messenger

Quando Facebook ha reso obbligatorio l’uso di Messenger per lo scambio di messaggi tra utenti non ha certamente ricevuto il “mi piace” di tutti gli utenti. Man mano che il servizio dedicato alla comunicazione cresce però, Messenger inizia ad essere quasi una scelta che un obbligo.

2015-04-28_082840

Per quanto riguarda le videochiamate, che raggiungeranno entrambi i sistemi operativi mobile nelle prossime settimane, l’operazione funziona sia su WiFi che in connessione LTE e i fortunati che hanno avuto modo di testarla ne elogiano la qualità.

2015-04-28_082825

Durante una videochiamata l’utente potrà scegliere se utilizzare la fotocamera frontale o quella posteriore e, nel caso, potrà addirittura disattivarla completamente sfruttando così una chiamata classica. La funzione è accessibile facilmente in qualsiasi chat premendo semplicemente il relativo tasto a forma di cinepresa.

Via | TheVerge

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!