E’ difficile ormai non ricollegare le parole Facebook, social network e comunicazione. Il social network di Zuckerberg è in continua evoluzione al fine di stare al passo con tempi introducendo sempre più novità. Ultimo punto, ma non per questo meno importante, per migliorare l’utilizzo della piattaforma da parte dell’utente è l’invio e la ricezione delle notifiche.
Allo stato attuale delle cose, le notifiche su Facebook vengono inviate per segnalare azioni come tag, inviti e richieste d’amicizia, ma il prossimo step evolutivo di questo tipo di messaggi potrebbe avvicinare il noto social network al meno popolare Google Now.
Punto saliente sarà l’interazione dell’app mobile e la geolocalizzazione fornendo informazioni all’utente sui luoghi e i punti di interesse locati nei dintorni.
Una suddivisione geografica delle notizie dovrebbe infine aiutare l’utente a smistare post e notizie inutili concentrando la sua attenzione su quello che realmente accade attorno a lui.
Il nuovo sistema di notifica, così per i grandi aggiornamenti, dovrebbe giungere inizialmente negli USA per poi diffondersi globalmente.
Via | Repubblica
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti