iPadNotizie

Problemi per American Airlines a causa di un glitch in un’app per iPad

Diversi voli American Airlines sono stati ritardati a causa di un glitch in un’applicazione utilizzata ormai da tempo dai piloti sui loro iPad durante il decollo.

americanairlines

American Airlines ha confermato il bug tramite un tweet:

In una dichiarazione rilasciata a The Verge, la compagnia aerea ha rivelato di aver identificato il problema:

In diversi casi, l’aereo ha dovuto fare ritorno al gate per accedere ad una connessione Wi-fi per risolvere il problema. Ci scusiamo con i nostri clienti per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare i voli nel più breve tempo possibile. Un portavoce ha affermato che il problema ha “colpito” una decina di voli in tutta la compagnia aerea. Abbiamo identificato il problema, abbiamo trovato la soluzione, e ci stiamo lavorando in questo momento.

Per essere chiari, sembra che il problema non si dovuto ad un malfunzionamento degli iPad, ma al codice che AA ha inviato loro. American Airlines è stata la prima compagnia aerea ad aver ottenuto l’approvazione FAA per sostituire le tradizionali Flight Bags con gli iPad.

Via | iMore

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!