QuickApp

Finta Chiamata, divertiti a prendere in giro i tuoi amici | QuickApp

[app_947440245]

Finta Chiamata è un’applicazione gratuita per iPhone, iPad ed iPod touch, tra le più divertenti disponibili in AppStore. [appscreens_947440245]

Finta Chiamata ti permette di organizzare bellissimi scherzi ai tuoi amici simulando delle finte chiamate sia in entrata e che in uscita dalla caserma dei carabinieri o da una ragazza.

Una volta effettuato il download basterà avviare l’applicazione e scegliere nel menù una delle voci presenti, decidendo se effettuare la telefonata fittizia o riceverla, nel primo caso apparirà un tastierino numerico,  dopo aver digitato un numero, partirà la chiamata e dopo qualche squillo riceveremo risposta, se avremo scelto di ricevere la chiamata, invece, partirà un countdown  al termine del quale squillerà il dispositivo e potremo scegliere se rispondere o rifiutare.

Nella versione completa al costo di 0,99 € troveremo altre finte chiamate possibili, potremo diventare un VIP grazie ad una chiamata di una discoteca o essere ricercato da un agente segreto e altro ancora.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!