AggiornamentiNotizie

Apple aggiorna Safari per Yosemite, Mavericks e Mountain Lion

Nelle ultime ore, Apple ha rilasciato un aggiornamento di Safari. L’ultima versione disponibile del browser per Yosemite è la 8.0.6.

safarimacL’aggiornamento, essenzialmente, fornisce il browser di nuovi strumenti per una navigazione sicura. Sia perché è passato poco dal rilascio, sia perché Apple è sempre abbastanza enigmatica in quanto agli aggiornamenti dei suoi prodotti nativi, è difficile dire cosa sia cambiato nello specifico.

Oltre la su citata versione per Yosemite, Apple ha rilasciato anche Safari 7.1.6 per Mavericks e Safari 6.2.6 per Mountain Lion apportando, probabilmente, le stesse modifiche e migliorie della versione per Yosemite.

Safari , insieme ad iTunes, è uno dei software Apple più frequentemente aggiornato. Se volete sapere come ottenere l’ultima versione disponibile, seguite il seguente LINK verso la pagina dedicata Apple, o quella relativa ai download disponibili.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!