App StoreiPhoneNotizie

Microsoft al lavoro su una nuova app per le mail su iPhone

Nonostante manchi una vera e propria conferma da parte dell’azienda, sembra che Microsoft stia attualmente lavorando ad una nuova app di messaggistica istantanea, presto in arrivo su iPhone.

Template-750

L’app in questione si chiamerà Flow, e consisterà essenzialmente in una via di mezzo tra le e-mail e i più moderni servizi di messaggistica istantanea. Flow permetterà quindi di avviare delle conversazioni con i propri contatti (di cui basterà semplicemente conoscere l’indirizzo e-mail) e sarà possibile intercambiarla con Outlook (disponibile su piattaforma iOS a partire dal 2013), il noto client e-mail del pacchetto Microsoft Office.

[app_951937596]

Le conversazioni in questione avverranno in tempo reale, senza il classico format delle e-mail, in maniera piuttosto simile a quanto visto in alcuni servizi di messaggistica istantanea come WhatsApp, Facebook Messenger, Telegram e via dicendo. Attendiamo i prossimi giorni per l’ufficializzazione da parte della società di Redmond, confidando nel rilascio di ulteriori dettagli a riguardo.

Via | 9to5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!