Anteprime

Google Maps: in arrivo un aggiornamento con avvisi sul traffico e ricalcolo percorso

[app_585027354]

Sta per arrivare un nuovo aggiornamento per Google Maps che migliorerà considerevolmente il software di navigazione. [appscreens_585027354]

La nuova versione introdurrà degli avvisi per il traffico e sarà in grado di calcolare automaticamente dei percorsi alternativi per raggiungere la destinazione senza restare in coda.

Google Maps fornisce già adesso delle previsioni relative al traffico, segnando la strada di colori diversi, ma la prossima versione riuscirà ad ottenere informazioni più precise, indicando anche il tempo di percorrenza di una strada con lavori in corso. In base a questi dati, il software riuscirà a comportarsi di conseguenza, calcolando percorsi alternativi quolora i tempi dovessero risultare troppo lunghi.

Google-Maps-traffic-940x638

Il nuovo aggiornamento di Google Maps arriverà a breve in App Store e Google Play.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!