iPhoneNotizie

Sopravvive ad un colpo d’arma da fuoco grazie al suo iPhone 5c

Un iPhone 5c ha salvato la vita di un ragazzo di 25 anni colpito da un’arma da fuoco, secondo la polizia britannica. La vittima è stata colpita a distanza ravvicinata con un fucile e ha subito gravi lesioni all’addome, ma è sopravvissuto grazie al suo smartphone riposto nella tasca che gli ha fatto da scudo.

iphone5c

La sparatoria è nata quando la vittima si è avvicinata ad un gruppo di adolescenti che avevano chiuso il rubinetto dell’acqua del condominio in cui vive. La persona che ha sparato il colpo, il diciannovenne Ryan Duggan, è stata ieri giudicata colpevole di tentato omicidio.

iphone5c

Un caso simile risale allo scorso anno, quando un soldato americano è sopravvissuto all’esplosione di una bomba proprio grazie al suo iPhone, che ha deviato una scheggia che probabilmente lo avrebbe ucciso.

Via | 9to5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!