NBA Jam è il gioco del mese per IGN: ecco come scaricarlo GRATIS per un periodo limitato!

25/05/2015

Ogni mese il noto sito IGN sceglie un gioco disponibile in App Store, nominandolo il “Migliore del Mese” e lo rende gratuito. Quello di Maggio è NBA Jam che vi invitiamo a scaricare subito, seguendo queste istruzioni.

nbajam

L’offerta è soggetta a disponibilità: sono infatti disponibili soltanto un numero limitato di copie per cui vi consigliamo di affrettarvi. Tutto quello che dovete fare per eseguire il download gratuito è:

1. Entrare su questa pagina

2. Cliccare sul pulsante Get My Free Game

3. Attendere il caricamento della pagina e poi cliccare sul codice Redeem in rosso che troverete al centro del pop-up.

ignnbajam

Si aprirà iTunes ed attraverso una procedura automatica, avverrà il download del famosissimo gioco. E’ un’offerta da non perdere e per la quale dovrete affrettarvi. Fateci sapere se siete riusciti a riscattare la vostra copia omaggio, risparmiando il prezzo pieno di 0,99€!

Scatenatevi sul vostro iPhone o iPod touch con tutta l’azione frenetica e spettacolare del basket 2 contro 2 di una volta – in una veste completamente nuova! Andate a canestro, andate al massimo, andate con il super-jam. KABOOM!

Giocate con le 30 squadre NBA e le vostree star NBA preferite! Sbloccate leggende dall’era dell’arcade classico come Scottie Pippen, Dennis Rodman, Dr. J, Scott Skiles, Karl Malone, Detlef Schrempf e Danny Manning, oltre ai giocatori segreti che potete avere solo su iOS. Potete sbloccare anche una serie di trucchi. E se non volete aspettare per giocare alla grande, tutti i contenuti sbloccabili possono essere acquistati subito e scaricati dal JAM store!

Modalità di gioco:

3 modalità di gioco per avere sempre controllo di palla:

  • Gioca – Scegli una squadra e scendi subito in campo.
  • Campagna classica – Sconfiggi tutte le altre squadre per vincere il campionato e sbloccare leggende, giocatori nascosti e trucchi.
  • Multigiocatore locale – Big head vs. big head! Sfida un amico su iPhone/iPod touch o iPad con WiFi locale e Bluetooth

NBA Jam Richiede iOS 6.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Ecco il trailer del gioco:

Ogni mese il noto sito IGN sceglie un gioco disponibile in App Store, nominandolo il “Migliore del Mese” e lo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.