AccessoriVideo

Aria: La clip che permette di controllare gli smartwatch con gesture aeree [Video]

Aria è una clip che si aggancia al cinturino degli smartwatch Android e Pebble Time che permette di controllare gli orologi attraverso gesture aeree.

aria

Il funzionamento è semplice: nel caso degli smartwatch Android, Aria si collega ai dispositivi tramite Bluetooth e sfruttando i sensori inclusi riuscirà ad interpretare con precisione ogni movimento della mano nell’aria.

Si potrà navigare tra i menu, lanciare applicazioni ed altre operazioni. Aria verrà lanciato a breve su Kickstarter per raggiungere i fondi necessari per una produzione industriale. Più avanti avrà anche un SDK dedicato che permetterà agli sviluppatori di creare nuove gesture per azioni personalizzate e nuove applicazioni. Ancora nessuna notizia in merito relativamente all’Apple Watch.

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!