CuriositàiPhone

Invia un messaggio di testo e manda in crash un iPhone [Video]

Probabilmente avete già sentito qualcosa di simile in passato. Fu infatti famoso il caso della famosa sequenza di 13 caratteri che risultava in un crash se digitata, ma pare che una nuova stringa di caratteri abbia il potere di mandare in crash l’app Messaggi e gli iPhone che lo ricevono.

crash message

Come primo effetto, se l’app Messaggi si trova nella schermata dell’elenco entrerà in un loop di crash ogni volta che si tenta di aprire una conversazione. Se invece ci si trovava all’interno di una conversazione si avrà lo stesso effetto crash se si tenta di aprire una conversazione diversa.

Per risolvere quello che è un bug decisamente spiacevole, nel caso in cui ci si trovi all’interno della conversazione oggetto del messaggio basterà rispondere. Se invece ci troviamo all’interno dell’elenco dei messaggi, come già spiegato, l’app continuerà a crashare. La soluzione in questo caso è ricevere un messaggio, questo può essere inviato sia da un altro utente che da se stessi al proprio iPhone attraverso il comando breve impartito tramite Siri o attraverso il tab di condivisione delle diverse app.

Via | iClarified

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!