CuriositàiPhone

Invia un messaggio di testo e manda in crash un iPhone [Video]

Probabilmente avete già sentito qualcosa di simile in passato. Fu infatti famoso il caso della famosa sequenza di 13 caratteri che risultava in un crash se digitata, ma pare che una nuova stringa di caratteri abbia il potere di mandare in crash l’app Messaggi e gli iPhone che lo ricevono.

PUBBLICITÀ

crash message

Come primo effetto, se l’app Messaggi si trova nella schermata dell’elenco entrerà in un loop di crash ogni volta che si tenta di aprire una conversazione. Se invece ci si trovava all’interno di una conversazione si avrà lo stesso effetto crash se si tenta di aprire una conversazione diversa.

Per risolvere quello che è un bug decisamente spiacevole, nel caso in cui ci si trovi all’interno della conversazione oggetto del messaggio basterà rispondere. Se invece ci troviamo all’interno dell’elenco dei messaggi, come già spiegato, l’app continuerà a crashare. La soluzione in questo caso è ricevere un messaggio, questo può essere inviato sia da un altro utente che da se stessi al proprio iPhone attraverso il comando breve impartito tramite Siri o attraverso il tab di condivisione delle diverse app.

Via | iClarified

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button