App StoreConcorrenzaNotizie

Wunderlist è ora di Microsoft: acquistata per svariati milioni di dollari

Microsoft ha acquistato l’azienda tedesca 6Wunderkinder, sviluppori di applicazioni di successo come Wunderlist ed altre ancora.

wunderlist

L’accordo si è concluso per una somma che va tra i 100 ed i 200 milioni di dollari. Grazie a Wunderlist, e all’acquisizione precedente di Sunrise Calendar, Microsoft può vantare di applicazioni di qualità per quanto riguarda il lavoro, la gestione del calendario e degli impegni.

Microsoft ha capito che la fortuna di un sistema operativo è data anche dalle applicazioni ed intende avere il meglio anche per Windows Phone, soprattutto in vista del prossimo Windows 10.

Wunderlist: To Do & Lista (AppStore Link)

Nome:

Wunderlist: To Do & Lista
Gratis

Categoria:

Produttività

Wunderlist ti aiuta a fare le cose, sia che tu voglia programmare una vacanza, condividere la lista della spesa con il tuo partner o gestire diversi progetti di lavoro. Wunderlist si sincronizza istantaneamente con il tuo iPhone, Apple Watch, iPad, Mac e il web, per permetterti di accedere alle tue liste personali e professionali ovunque ti trovi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!