Wunderlist è ora di Microsoft: acquistata per svariati milioni di dollari

Microsoft ha acquistato l’azienda tedesca 6Wunderkinder, sviluppori di applicazioni di successo come Wunderlist ed altre ancora.

wunderlist

L’accordo si è concluso per una somma che va tra i 100 ed i 200 milioni di dollari. Grazie a Wunderlist, e all’acquisizione precedente di Sunrise Calendar, Microsoft può vantare di applicazioni di qualità per quanto riguarda il lavoro, la gestione del calendario e degli impegni.

Microsoft ha capito che la fortuna di un sistema operativo è data anche dalle applicazioni ed intende avere il meglio anche per Windows Phone, soprattutto in vista del prossimo Windows 10.

Immagine per Wunderlist: To Do & Lista

Wunderlist: To Do & Lista

6 Wunderkinder GmbH
Gratis

Wunderlist ti aiuta a fare le cose, sia che tu voglia programmare una vacanza, condividere la lista della spesa con il tuo partner o gestire diversi progetti di lavoro. Wunderlist si sincronizza istantaneamente con il tuo iPhone, Apple Watch, iPad, Mac e il web, per permetterti di accedere alle tue liste personali e professionali ovunque ti trovi.

Microsoft ha acquistato l’azienda tedesca 6Wunderkinder, sviluppori di applicazioni di successo come Wunderlist ed altre ancora. L’accordo si è concluso per una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.