ConcorrenzaNotizie

HTC One ME: prezzo, data di uscita e specifiche del One ME9

Ieri sera, il produttore taiwanese HTC ha silenziosamente annunciato il lancio di un altro versione del suo HTC One M9. Il nuovo smartphone è chiamato HTC One ME o One ME9, eccone le specifiche, il prezzo e la data di uscita.

htc one me9

Il dispositivo è in metallo policarbonato bordato da 150,99 mm x 71,99 mm con uno spessore di 9,75 mm e un peso di 155gr, HTC One ME è in qualche modo il risultato di un matrimonio (piuttosto felice) traHTC One M9 + e il One + E9.

Oltre a quelle che sono le specifiche fisiche, ME One è dotato di uno schermo 5,2 pollici con una risoluzione di 2560x1440px, un processore octa core MediaTek Helio X10 con clock a 64-bit a 2.2Ghz e 3GB di supporto RAM, una fotocamera digitale 20Mpx (f / 2.2) in grado di catturare video in 4K, una fotocamera frontale 4Upx (f / 2.0), un pulsante fisico integrato con lettore di impronte digitali, ed è alimentato da una batteria 2840mAh. Per lo storage interno, il ROM è di 32 GB ma può essere espanso utilizzando una scheda microSD.

Per quanto riguarda il sistema operativo abbiamo Android Lollipop 5.0 impreziosito da SENSE7. Purtroppo è probabile che il dispositivo non venga commercializzato al di fuori dei confini asiatici ma è già disponibile in Cina al prezzo di 500€.

Via | Nowhereelse

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!