Fantastical 2 sbarca su Apple Watch con il supporto ai promemoria [Video]

04/06/2015

Immagine per Fantastical 2 per iPhone

Fantastical 2 per iPhone

Flexibits Inc. Compatibile con  Watch
5,49 €

A ormai più di un mese dal lancio di Apple Watch nella maggior parte dei paesi, ciò che sicuramente si è fatto sentire è l’assenza di un app adibita ai promemoria, lasciando il “compito” all’iPhone a cui lo smartwatch è abbinato, o eventualmente ad un altro dispositivo Apple come Mac o iPad. Fortunatamente a compensare questa mancanza è stata Flexibits, la quale ha finalmente realizzato una versione della sua app Fantastical 2 appositamente per Apple Watch.

  • screen390x390
  • screen390x390 (1)
  • screen390x390 (2)
  • screen390x390 (3)

Fantastical 2 permette di gestire tutti i promemoria direttamente dal proprio smartwatch, oltre ad un calendario che permette di avere una visione globale degli impegni futuri e alla possibilità di creare delle vere e proprie note, utili ad esempio per scrivere la lista della spesa e spuntare i prodotti acquistati. L’applicazione è inoltre dotata del suo apposito glance, che mostra in maniera immediata il promemoria più imminente.

Ricordiamo infine che Fantastical 2 supporta iCloud, permettendo quindi di condividere istantaneamente tutti i promemoria tra i dispositivi iOS in nostro possesso.

Via  | 9to5Mac

Fantastical 2 per iPhoneFlexibits Inc. Compatibile con  Watch 5,49 € A ormai più di un mese dal lancio di Apple…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.