App StoreiPhoneNotizie

Dai creatori di Fruit Ninja arriva Radical Rappelling [Video]

[app_882398562]

Halfbrick Studios, team noto per titoli dal grande successo come Fruit Ninja e Jetpack Joyride, ha rilasciato su App Store un nuovo adrenalinico gioco, Radical Rappeling [appscreens_882398562]

In Radical Rappelling dovremo aiutare i due protagonisti, Rip e Roxy, a scendere giù da montagne altissime e ad una velocità sempre più elevata. Il gioco si rifà, come suggerisce il nome, al rappelling, la disciplina della discesa in corda doppia. Ovviamente non mancheranno durante il percorso gli ostacoli per impedire la discesa, come ad esempio esplosivi.

Accumulando monete e completando le missioni sarà possibile sbloccare nuovi oggetti per i due protagonisti, e nuovi personaggi.

Caratteristiche principali:

  • RIP & ROXY: Scegli i tuo rappeller preferito, ogniuno con missioni e oggetti da collezionare!
  • TRUCCHI VIRTUOSI: Solleva l’asticella con tanti trucchi di cardiopalma e manovre epiche!
  • RANDOMIZER: Ruota il Randomizer per equipaggiare dei potenziamenti che cambieranno il tuo gioco come gli Stivali Rimbalzanti e Resuscite!
  • REMIX RADICALE: Fai trucchi in fila e mantieni il momentum per riempire la Barra Remix e diventare invincibile!
  • RIVALITA’ SCATENATE: Combatti contro i tuoi amici per rafforzare il tuo posto come la persona che cerca l’emozione più pazzesca del mondo!

Richiede iOS 6.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!