Apple Watch

Secondo Tim Cook, Apple Watch richiama più sviluppatori rispetto ad iPhone e iPad

Indipendentemente se si apprezzi o meno il prodotto, che Apple Watch abbia suscitato quantomeno l’interesse e la curiosità di tutto il mondo dell’elettronica è un dato di fatto. Tim Cook, in seguito ad un’intervista apparsa sulla versione cinese di Bloomberg Businessweek, sottolinea inoltre il crescente numero di sviluppatori che si avvicinano al mondo del dispositivo indossabile Apple.

apple-watch-heart

Se paragonato ad iPhone e iPad nel loro periodo di lancio, l’interesse suscitato da Apple Watch, in quanto a sviluppo, pare essere decisamente superiore.

Dall’altro lato bisogna evidenziare che Apple Watch si sta dimostrando sicuramente un prodotto affascinante, ma che è privilegiato da una forte base di popolarità di App Store e delle app in generale che iPhone e iPad si sono faticosamente guadagnati nel tempo.

L’interesse degli sviluppatori, infine, si pensa sarà in netta salita quando in autunno, grazie a watchOS2, le app saranno nativamente disponibili su Apple Watch e non più una mera estensione di quelle su iPhone.

Via | 9to5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!