App StoreiOSiPadiPhone

Shazam 8.7.0 si prepara al lancio di Apple Music

[app_284993459]

Quando si parla di musica e riconoscimento multimediale non possiamo non fare riferimento a Shazam. Una delle app preferite dagli appassionati di musica si prepara a dare la giusta accoglienza al servizio dedicato allo streaming musicale Apple Music.[appscreens_284993459].

Shazam è pronta per il lancio di Apple Music il 30 Giugno! Durante l’escursioni musicali, basterà toccare il tasto Apple Music per attivare automaticamente la prova gratuita di 3 mesi.

Ulteriori aggiornamenti che arrivano con la versione 8.7.0 sono:

  • Conteggi Shazam! Per ogni traccia l’app dirà esattamente quante persone hanno usato Shazam.
  • Playlist facile. Tocca l’icona in alto a destra per aggiungere la traccia alle playlist Spotify o Rdio, o per associarla al tuo My Shazam.

Vuoi sapere di più sull’artista che hai appena Shazamato? Tocca il link dell’artista sulla pagina della traccia per scoprirne i migliori video e canzoni.

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Tocca il link accanto al nome di ciascun artista per visualizzare le ultime novità direttamente nell’app: singoli, album, video e altro ancora.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!