Notizie

Apple prende parte alla Gay Pride Parade di San Francisco con 8.000 dipendenti

Tim Cook e altri 8.000 dipendenti Apple hanno ieri preso parte alla 43° Gay Pride Parade di San Francisco, tenutasi dopo la storica decisione della Corte Suprema della scorsa settimana di legalizzare i matrimoni gay in tutti gli Stati Uniti.

applepride

I dipendenti Apple hanno partecipato alla manifestazione portando bandierine con i colori dell’arcobaleno, simbolo di uguaglianza, e indossando una maglia con il logo Apple con gli stessi colori. Hanno partecipato, anche se in minor numero, anche i dipendenti di Google, Facebook, Uber e altre società.

Il CEO di Apple Tim Cook ha condiviso su Twitter la sua gioia con il seguente stato: “È fantastico festeggiare con oltre 8.000 dipendenti Apple, amici e famiglie. Happy Pride a tutti!“.

Oltre a Cook presenti anche altri dirigenti Apple, come Phil Schiller e Lisa P. Jackson.

Via | CultOfMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!