Apple permette agli utenti di richiedere canzoni su Beats 1

01/07/2015

Ormai tutti, chi più chi meno, sono a conoscenza del fatto che Apple Music verrà affiancato da un servizio di programmazione radio h24 7 giorni su 7, Beats 1. Il servizio permette agli utenti di richiedere una canzone specifica attraverso alcuni pochi e semplici passaggi.

richiedi una canzone a beats 1

Il tutto può essere fatto attraverso una pagina appositamente creata da Apple in cui vengono elencati i numeri utili per rilasciare la propria richiesta. Il servizio è disponibile in  US, UK, Francia, Giappone, Germania e in molti altri paesi. E’ previsto anche un numero di utilizzo globale.

Come dichiarato in un tweet ufficiale, Travis Mills terrà una trasmissione alle 5PM PT/8PM ET intitolata appunto Request dove saranno poi suonati i successi richiesti.

Via | 9to5Mac

Ormai tutti, chi più chi meno, sono a conoscenza del fatto che Apple Music verrà affiancato da un servizio di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.