Apple MusicNotizie

Apple permette agli utenti di richiedere canzoni su Beats 1

Ormai tutti, chi più chi meno, sono a conoscenza del fatto che Apple Music verrà affiancato da un servizio di programmazione radio h24 7 giorni su 7, Beats 1. Il servizio permette agli utenti di richiedere una canzone specifica attraverso alcuni pochi e semplici passaggi.

richiedi una canzone a beats 1

Il tutto può essere fatto attraverso una pagina appositamente creata da Apple in cui vengono elencati i numeri utili per rilasciare la propria richiesta. Il servizio è disponibile in  US, UK, Francia, Giappone, Germania e in molti altri paesi. E’ previsto anche un numero di utilizzo globale.

Come dichiarato in un tweet ufficiale, Travis Mills terrà una trasmissione alle 5PM PT/8PM ET intitolata appunto Request dove saranno poi suonati i successi richiesti.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!