ConcorrenzaNotizie

Microsoft svela le fasi di lancio di Windows 10

Tutti gli utenti Microsoft, soprattutto quelli che sono rimasti decisamente scontenti dal sistema 8.1, sono impazienti di ricevere l’aggiornamento al tanto chiacchierato Windows 10. Non tutti gli utenti riceveranno però l’aggiornamento nello stesso momento, ecco però che vengono svelate le fasi di lancio del prossimo sistema operativo Microsoft carico di aspettative.

PUBBLICITÀ

Windows-10-main

Microsoft tiene infatti a far sapere che nonostante Windows 10 sarà disponibile dal 29 Luglio, non tutti gli utenti riceveranno la copia prenotata nello stesso momento. I primi a beneficiare dell’aggiornamento, circa 5 milioni di utenti, saranno i beta tester anche conosciuti come Windows Insider, ed è solo al loro esaurimento che Microsoft si preoccuperà di distribuire il sistema a tutti gli utenti che ne hanno prenotato una copia.

Quelli che avranno la peggio sono le scuole e le grandi aziende: la società di Redmond ha infatti deciso che chi possiede licenze per un numero elevato di postazioni inizierà a fruire dell’aggiornamento solo dal mese di Agosto.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button