Spesso le azioni che svolgiamo quotidianamente diventano così di routine da essere svolte in modo automatico e quasi involontario. Chi avrebbe mai detto che l’uso dell’asta per i selfie avrebbe causato la morte di un ragazzo nel parco Brecon Beacons in Galles, UK?

muore fulminato asta selfie

L’accaduto è stato riportato dal portale inglese The Telegraph. In quella zona, il giorno del fatale incidente, si sono verificati diversi temporali improvvisi. Il giovane che ha perso la vita nell’accaduto sarebbe stato colpito dalla scarica elettrica a causa di un bastone per selfie. Come si può ben immaginare, un incidente del genere non solo attira l’attenzione di tutta la cronaca, locale e non, ma coinvolge significativamente anche le testate che parlano di informatica.

Ovviamente nonostante la presenza dell’asta da selfie sia un elemento molto importante per stabilire le cause dell’incidente non può essere esclusa la sfortuna.