JailbreakNotizie

TaiG V2.3.1 esce dalla beta e diventa disponibile per tutti

TaiG ha rilasciato ufficialmente la versione 2.3.1 del suo tool per effettuare il Jailbreak, uscendo quindi dalla beta. Questa versione include la versione più recente di Cydia, ovvero la 1.1.20.

taig-ios-8.4

A dir la verità, la nuova versione di Cydia sembra essere l’unica novità della nuova versione pubblica del tool, ed è infatti l’unica ad essere indicata nel changelog.

TaiG ha inoltre aggiornato la sua pagina changelog con una nota indirizzata a coloro che utilizzano versioni meno recenti del tool:

Gli utenti che utilizzano TaiG V1.0.0-1.3.0, versioni che supportano iOS 8.0-8.1.2, non devono eseguire nuovamente il jailbreak. Se si desidera rimuovere la patch setreuid, aggiungere la repo di TaiG ( apt . taig . COM ) o la repo 3K ( apt . 3kzhushou . COM ) e aggiornare TaiG 8.0-8.1.X Untether.

Cliccate qui per scaricare TaiG V2.3.1 con Cydia 1.1.20

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!