iOSiOS 9iPadiPhoneNotizie

La prima beta pubblica di iOS 9 è ora disponibile per tutti

La prima beta pubblica di iOS 9 è ora disponibile per tutti gli utenti registrati al programma beta software di Apple. Questa, che arriva un giorno dopo la beta 3 riservata agli sviluppatori, permette agli utenti di provare tutte le novità dell’ultima versione di iOS prima del suo rilascio ufficiale previsto per l’autunno.

betapubblica

Per accedere al programma beta dovrete prima registrarvi con il vostro Apple ID su beta.apple.com. Se avete intenzione di procedere con l’installazione del software, che è comunque molto stabile, ricordate che si tratta di una versione beta. Non a caso Apple consiglia infatti di installare le versioni beta dei propri software su dispositivi iOS secondari.

È consigliabile inoltre di eseguire un backup dei propri dati tramite iTunes o iCloud prima di installare la beta di iOS 9. In questo modo, nel caso in cui qualcosa andasse storto, non perderete applicazioni, foto e altri file multimediali.

Via | Mashable

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!