iPhoneNotizie

Barclays conferma che supporterà Apple Pay in futuro

Con l’arrivo di Apple Pay negli UK, Barclays conferma che, nonostante inizialmente assente all’elenco dei circuiti convenzionati, supporterà il servizio di pagamento contactless con data da destinarsi.

barclays

Gli utenti Barclays erano abbastanza contrariati nel vedere il rifiuto del loro circuito bancario di aderire ad Apple Pay. Motivo che ha probabilmente fatto da peso da 10 sulla bilancia è il servizio di pagamento personalizzato”bPay” che il circuito bancario era intenzionato a lanciare sul mercato.

Vedendo l’abbandono di molti correntisti per la semplice impossibilità all’utilizzo di Apple Pay, il sistema bancario si è probabilmente convinto al passaggio anche se la nota “in futuro” lascia gli utenti con una certa ansia.

Via | iPhoneHacks

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!