iPhone

AppScreen Widget: Per condividere e scoprire le applicazioni AppStore

AppScreen è un bellissimo Widget per Mac OS che simula la SpringBoard del nostro iPhone e ci mostra tutte le applicazioni dell’AppStore che abbiamo nella libreria. Per ogni applicazione inoltre, avremo la possibilità di lasciare un commento, votare, visualizzare un video YouTube, ed aprire il Link iTunes.

Non appena avremo installato il Widget per la Dashboard, non dovremo fare altro che premere il tasto F4 della nostra tastiera, il simbolino “+” in basso a sinistra ed aggiungere il Widget con un Drag&Drop.

L’applicazione partirà soltanto con le icone Standard delle 17 applicazioni native, ma avremo la possibilità di cliccare il tasto “Sync” per copiare tutte le applicazioni disponibili nella libreria iTunes all’interno del Widget.

Immagine 17

Il processo dura pochi secondi ed il risultato è davvero carino. Potremo modificare l’ordine di visualizzazione delle icone, proprio come facciamo sull’iPhone; scorrere le pagine e tanto altro.

Quando saremo soddisfatti dell’organizzazione, potremo cliccare sulle singole icone per leggere alcuni dettagli, i commenti degli utenti, le votazioni, il numero di installazioni nel mondo ed i video youtube. Anche noi potremo contribuire attivamente inserendo nuovi commenti/recensioni oppure link multimediali.

Immagine 18

L’applicazione sincronizza soltanto gli ArtWork ed un file plist contenente il nome delle applicazioni, per cui la condivisione online non comporta alcun pericolo.

Potete scaricare l’AppScreen Widget direttamente dal sito ufficiale.

[Via]

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!