Notizie

Nuovo Apple Store in apertura ad Hong Kong

Sin da quando Angela Ahrendts ha preso il comando degli store, virtuali e fisici, di Apple, abbiamo visto come tra gli obiettivi principali dell’azienda californiana vi sia la conquista e l’espansione all’interno del mercato asiatico. Sintomo della realizzazione di questi obiettivi sono le aperture dei diversi store sia in Cina che in Asia in generale, ultimo tra questi uno nuovo Store ad Hong Kong.

store hong kong

Lo Store sarà locato al numero 100 di Canton Road, strada che si trova all’interno del quartiere dello shopping di lusso Tsim Sha Tsui. Per quanto riguarda il momento dell’apertura, il sito Apple la colloca per le ore 9 locali del 30 Luglio.

Sia per dimensioni che per prestigio di collocamento, il nuovo Store di Hong Kong si prospetta di essere uno dei più importanti dell’Asia.

Via | AppleInsider

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!