iPod TouchNotizie

Primi benchmark per i nuovi iPod Touch 6G di Apple

Il nuovo iPod Touch con processore A8 e fotocamera aggiornata da 8MP è stato presentato solo da poche ore, ma i colleghi di TechCrunch hanno già avuto la possibilità di testare il dispositivo e di effettuare i primi benchmark.

nuoviipod

Secondi i primi test, il processore A8 del nuovo iPod Touch pare sia limitato a 1.10GHz per core, quindi più lento del processore di iPhone 6 (1.39GHz per core). Sul software Geekbench 3, il dispositivo ha raggiunto un punteggio di 1.379 nel test single-core e 2.440 in quello multi-core.

benchmark

Etichettati come iPod7,1 e non come iPod6,1 (l’ID del modello della precedente generazione è iPod5,1, ndr), i nuovi iPod Touch presentano l’ultima versione di iOS, ovvero la 8.4, e sono quindi compatibili con Apple Music. Come iPhone 6 e 6 Plus, i nuovi iPod hanno 1GB di RAM.

I nuovi iPod Touch di Apple includono anche il coprocessore M8, che registra i movimenti sfruttando sensori come il giroscopio e l’accelerometro. Il processore A8 a 64-bit è sicuramente un ottimo miglioramento rispetto al chip A5 della precedente generazione di iPod, ed include il supporto alla tecnologia Metal.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!